Barcellona PG, primo incidente del 2024: scontro tra veicoli in Via Kennedy

inbound1812163116697534445Nel primo pomeriggio del nuovo anno, precisamente alle 15, la tranquillità di via Kennedy è stata interrotta da un violento incidente stradale. Protagonisti di questo infausto evento sono stati una vettura Suzuki e una Fiat Punto, entrambe coinvolte in uno scontro che ha lasciato segni in zona. inbound4101845983098263898

L'impatto è stato così violento che la Fiat Punto ha terminato la propria corsa contro un palo della pubblica illuminazione, evidenziando la forza dell'incidente. Una donna è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti prontamente i Carabinieri per effettuare i necessari rilievi e determinare le dinamiche dell'incidente.

Gli scontri stradali, purtroppo, rappresentano un rischio costante nel contesto del traffico urbano. Questo incidente, il primo del 2024, ci ricorda l'importanza della prudenza alla guida e l'obbligo di rispettare le norme del codice stradale per evitare conseguenze tragiche.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.