Barcellona PG, picchia la moglie e la manda in ospedale

AmbulanzaMESSINA. Una donna è finita nel pomeriggio al Pronto Soccorso dell'ospedale Fogliani di dopo l'aggressione fisica che avrebbe ricevuto dal marito nel bel mezzo di una lite familiare.
Secondo le prime sommarie informazioni, alle urla sarebbero poi seguite le botte. L'uomo avrebbe colpito la moglie alla testa. In casa della coppia, situata in una zona centrale della città, si sono portati i soccorsi. Un'ambulanza del presidio di Barcellona Pozzo di Gotto ha trasportato la donna al nosocomio mamertino dove è stato attivato il codice rosa, percorso di accesso al Pronto soccorso riservato alle vittime di violenza. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno raccogliendo gli elementi necessari per la ricostruzione corretta di quanto accaduto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.