Barcellona PG, palo della pubblica illuminazione cade su auto in transito nella zona del Crocifisso

inbound4602342839965876167Nella zona del quartiere del Crocifisso a Barcellona, la routine è stata improvvisamente interrotta poco prima delle 19 quando un palo della pubblica illuminazione ha ceduto, colpendo una Fiat 500 in transito. La situazione ha preso una svolta ancor più critica quando una Fiat Punto, transitando nella zona, ha colpito il palo caduto, rimanendovi incastrata. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in questo incidente dal potenziale pericolo elevato. inbound9064262122687228360

Sul luogo sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia, coordinando gli sforzi con gli uomini del comune per affrontare la situazione delicata. La scena è stata presidiata mentre si svolgevano le operazioni di recupero e rimozione del palo, al fine di ripristinare la normalità nel quartiere.

L'assenza di feriti è da attribuire, in parte, a una serie di circostanze fortunate, ma l'incidente solleva sicuramente la necessità di una revisione accurata delle infrastrutture pubbliche per garantire la sicurezza della comunità .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.