Barcellona PG, marijuana e cocaina in casa, la Polizia arresta un ventenne

CommissariatoPolizia BarcellonaPG siciliansA Barcellona Pozzo di Gotto, un giovane ventenne è stato arrestato dalla polizia durante un controllo nella zona della via Immacolata. La perquisizione  domiciliare successiva ha rivelato una serie di oggetti illeciti, tra cui sostanze stupefacenti e materiale potenzialmente pericoloso.

Durante il controllo nella via Immacolata, gli uomini del vice Questore Antonio Rugolo hanno sottoposto il ventenne a un attento esame, il quale ha portato alla decisione di effettuare una perquisizione domiciliare. Questa operazione ha rivelato la presenza di cocaina e marijuana.

Tra gli oggetti scoperti durante la perquisizione, spiccano un bilancio di precisione e due proiettili di pistola calibro 9×19 parabellum.

Accanto alle sostanze stupefacenti e agli oggetti pericolosi, è emerso che il giovane deteneva la somma di 140 euro in contanti.

L'arresto del ventenne, che nelle sedi giudiziarie verrà difeso dal legale Diego Lanza, evidenzia la costante vigilanza delle forze dell'ordine nel contrastare il di sostanze stupefacenti e le attività illegali connesse.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.