Rissa sabato notte a Terme Vigliatore, i Carabinieri arrestano un giovane

Caserma carabinieri Terme Vigliatore 1 Sicilians
LA Caserma dei Carabinieri a Terme Vigliatore

La notte del 26 a Terme Vigliatore, così come anticipato domenica dalla nostra redazione, i Carabinieri locali e l'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 21 anni. L'arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione di lite pervenuta al 112 NUE. Sul luogo, i militari hanno trovato due uomini, entrambi 21enni extracomunitari, coinvolti in una violenta disputa. L'indagine ha rivelato che il giovane tunisino aveva aggredito il coetaneo marocchino con calci, pugni e l'uso di oggetti contundenti e bottiglie di vetro, causandogli ferite. Il ferito è stato soccorso e trasportato all'Ospedale di Patti con una prognosi di 15 giorni.

L'aggressore è stato portato in caserma, arrestato e trattenuto nelle camere di della Stazione Carabinieri di Barcellona P.G. in attesa del rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. Dopo l'udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha confermato l'arresto e ha stabilito il di dimora nel comune di Terme Vigliatore per l'indagato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.