Barcellona PG, la polizia arresta pregiudicato trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Polizia siciliansNella mattinata odierna, gli agenti di polizia guidati dal Vice Questore Antonio Rugolo hanno  arrestato un individuo ritenuto responsabile del reato di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'arrestato, un pluripregiudicato agli investigatori come uno dei potenziali spacciatori nell'hinterland barcellonese, è stato oggetto di costante monitoraggio. Durante una perquisizione domiciliare, le forze dell'ordine hanno rinvenuto e sequestrato circa 44 grammi di cocaina, 455 euro in contanti e un bilancino di precisione presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Su disposizione del P.M. presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G., guidata dal Procuratore dott. Giuseppe Verzera, l'arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.