Barcellona PG, incidente tra due auto, una sfonda la saracinesca del Bar Sport

inbound7919964901503175977MESSINA. Violento incidente intorno alle 22 all’incrocio tra la via Marconi e la via Roma. A scontrarsi una Fiat Punto e una Lancia Musa. Alla guida della Punto un ragazzo, mentre a bordo della Musa sue ragazze, fortunatamente rimasti tutti illesi. lievemente ferite. La Punto ha terminato la propria corsa sfondando la saracinesca del Bar Sport. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia per i rilievi del caso. Ingenti i danni alla struttura del bar, così come quelli della Punto.
A proposito di questo incidente, noi

della redazione di Sicilians cogliamo l’occasione per segnalare la pericolosità di questo incrocio in cui spesso le auto entrano a sostenuta, prolungando cosi la loro pericolosità. Il fatto che non ci siano degli stop o semafori o altro genere di rallentatori stradali, porta le auto a sviluppare velocità spesso pericolose per la propria o altrui incolumità.

Semafori, strisce pedonali, segnaletica verticale ed orizzontale e deterrenti stradali come pure autovelox sono le cose di cui ha bisogno la zona per una maggiore sicurezza del cittadino. Non manca anche una buona civica che completerebbe il quadro del buon cittadino.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.