Barcellona PG, in monopattino contromano, scontro con un’auto: giovane in ospedale

inbound2293429929943345903MESSINA. Il monopattino elettrico è ormai diventato il mezzo di del momento. Purtroppo però con rischi connessi. Lo sa bene un giovane, centrato in pieno stamattina da una vettura nello spiazzale antistante il Maggiore . Secondo una prima ricostruzione (sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi del caso) il giovane procedeva contromano,  non accorgendosi dell'auto che invece procedeva nella giusta direzione di marcia. inbound5410113983862377718
L'impatto è stato inevitabile, con la vettura che nulla ha potuto quando ha visto sbucare il monopattino. Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza per soccorrere l'uomo. In zona il traffico ha subito rallentamenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *