Barcellona PG, il sindaco Pinuccio Calabrò il 2 giugno parteciperà a Roma alle Celebrazioni del 76° Anniversario di fondazione della Repubblica

BArcellonaPG PinuccioCalabro siciliansIl di Barcellona Pozzo di Gotto Pinuccio Calabrò parteciperà il 2 giugno alla parata militare che si svolgerà ai Fori Imperiali per la del 76° Anniversario di fondazione della Repubblica. Sarà la prima volta assoluta di un sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto alla manifestazione, che prevede la partenza della sfilata da Piazza del Colosseo, con passaggio da via dei Fori Imperiali. I sindaci saranno posizionati in tribuna di fronte al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso dell'evento. Nessuno dei sindaci può avere accompagnatori, così come non potranno usare cellulari per fare riprese o fotografare.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.