Barcellona PG, giovanissima arrestata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio
I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato ieri, in flagranza di reato, A.S. giovanissima 22enne, originaria della città del Longano e residente a Milazzo (nota alle forze dell’ordine), per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Da qualche giorno i militari avevano notato attività sospette della donna nel comune del Longano. È stato questo il motivo per cui sono stati predisposti mirati servizi di osservazione e pedinamento che hanno consentito di constatare movimenti sospetti nelle vicinanze dell’abitazione della donna. Pertanto, nella serata di ieri, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’immobile perquisendolo
La sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, la somma di denaro ed i due bilancini di precisione con il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e la donna è stata arrestata, in flagranza di reato.
Ultimate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, l’arrestata è sottoposta agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.