Barcellona PG, giorno 3 giugno la selezione di Miss Italia alla Villa Primo Levi

inbound8347033322767356815Al via le selezioni in Sicilia per partecipare al concorso di Miss Italia. La stella di Miss Italia torna a splendere in Sicilia per la nuova stagione ed apre le porte della bellezza all'esercito di candidate pronte a sfoggiare le loro qualità.

La selezione il 3 giugno a Pozzo di Gotto nella Villa Primo Levi Teatro Mandanici Piazzale Carmelo Santalco con la selezione regionale organizzata da Anna Salanitro (tutor di portamento e stile) in collaborazione con Salvo Consiglio (patrocinata dal Comune), unico esclusivista della Sicilia, pronto a seguire il filo conduttore del concorso di bellezza più amato. La serata sarà presentata da Antonello Consiglio e Giada Rumè, considerati ormai con i loro volti, due preziosi e inappuntabili punti di riferimento della manifestazione alla quale, grazie alle loro indubbie qualità, offrono un tocco in più. Madrina della serata sarà Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021. La serata sarà allietata dal Cantastorie Luigi Di Pino, dal Gruppo Folcoristico Cabbunara, dalla scuola di ballo Asd.Ballet, dal cantante Davide Patti e dal chitarrista Edoardo Perrone. L'ingresso è gratuito.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.