Barcellona PG, caos in via Roma, extracomunitario blocca il traffico

Il gesto immortalato da uno dei passanti
Il gesto immortalato da uno dei passanti

In serata, un cittadino in evidente stato di alterazione alcolica ha creato scompiglio in via Roma, precisamente all'altezza dell'H24. L'uomo ha bloccato il delle auto, facendo generare una lunga fila di auto.

La situazione è presto sfuggita di mano quando altri cittadini extracomunitari, probabilmente anch'essi coinvolti nell'alterco, hanno circondato e aggredito il responsabile dell'interruzione del . Poi si sono dileguati lungo piazza Trento.

La sicurezza nella zona è al centro dell'attenzione delle forze dell'ordine, e si spera che le misure presto possano essere adottate per evitare episodi simili in futuro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.