#Barcellona. Allagata per la pioggia la tribunetta del PalAlberti

PalAlberti Barcellona PG 9-9-2015 aSono bastate poche ore di pioggia per fare allagare la tribunetta Sottile all'interno del PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nella struttura prossimamente si disputeranno le gare di campionato del Basket Barcellona, formazione che milita il Lega Due e per evitare problematiche future ma ampiamente prevedibili, da più parti si chiedono immediati all'amministrazione guidata da Roberto Materia.

Una richiesta raccolta dall'assessore allo Sport Angelo Coppolino, che oggi ha effettuato un sopralluogo e ha dichiarato a Sicilians che si attiverà immediatamente per reperire le somme necessarie per affidare i lavori di ripristino del tetto con la procedura della .

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *