Attualità. Milazzo, dopo oltre dieci anni ha riaperto i battenti il bar della stazione

IMG 20180704 093952Dopo oltre dieci anni ha riaperto oggi i battenti il della stazione di Milazzo. Il bar è gestito dalla ditta “La nostra bontà srl” di Gualtieri Sicaminò di proprietà di Nino Impalà, aggiudicataria del bando di Ferservizi
“Finalmente siamo riusciti a mettere a disposizione dei fruitori della nostra stazione un bar – afferma l'assessore Trimboli – e sono contenta che l'apertura arrivi proprio nella stagione estiva. La stazione ferroviaria, punto di snodo per in visita a Milazzo e alle Eolie, ha necessità di essere attenzionata nei servizi e annuncio che nei prossimi giorni sarà aperto anche il Punto Informativo. Il punto ristoro rappresenta il primo passo per far sì che la stazione ferroviaria di Milazzo, nonostante l'ubicazione decentrata, possa tornare ad essere uno spazio di aggregazione non solo per i viaggiatori”.
Il bar aperto questa mattina si trova all'interno del fabbricato viaggiatori. Un'area di poco meno di 100 mq, composto da tre stanze che viene messa a bando per una locazione annua di poco inferiore ai 5000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *