Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Attualità. Grande festa di carnevale domenica 3 marzo a Terme Vigliatore

Il comune di Terme Vigliatore organizza il Carnevale Termense 2019, con la fattiva collaborazione della locale Pro Loco e di diverse associazioni cittadine.

Si svolgerà domenica 3 marzo dalle ore 15,00 nel Piazzale Municipio dove avverranno le varie esibizioni e tutte le premiazioni. I premi- 1) Gruppo: ingresso in piscina alle Terme del Parco Augusto
2) Coppia: cena per due al Manuja
3) Singolo: premio Gioielleria Patanè
Altamente partecipata si preannuncia la gara del “DOLCE CARNEVALESCO”, che permetterà di vincere un fantastico Premio offerto dalla Tecno House.

Prevista anche una degustazione gratuita di dolci tipici offerti dai Bar Piper 2.0 e Mojito’s.
La manifestazione sarà presentata da Stella Giunta.

Per i più piccoli previsti spettacoli di bolle e di magia con la fantastica animazione di Nino Loduca, mentre per i più grandi previsto lo spettacolo del Mangiafuoco con Nino Scaffidi.
Saranno presenti inoltre i vincitori di Miss e Mister Star Gold e Dancin Star di Gabriela Italiano,  una sfilata a cura dell’ associazione Gianluca Quartodecimo ed un  laboratorio teatrale con Josephine Reale. Infine presente anche la Op Dance di Elisa e Alessandra Chiofalo, i ragazzi dell’A.s.d Ciclistica Terme, le Cantanti Alessia e Rossana Merlino, delle esposizione di Moto “Longano Bikers” ed il C.T.A Terme Vigliatore Associazione CinqueSei.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.