Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Prevendita biglietti per il Balletto di Mosca

Il Teatro Pirandello
Il Teatro Pirandello

Al via la prevendita per il Balletto di Mosca ospite del Teatro Pirandello di Agrigento. L’appuntamento è fissato per il 5 dicembre.

In scena, l’incanto delle coreografie e dei costumi di uno dei corpi di ballo più famosi al mondo, il Ballet of Moscow, come preannuncia il Comune.

Il dramma di Romeo e Giulietta,  l’amore puro in contrasto con la società e con il mondo,  la morte, la guerra, evocati in uno scenario shakespeariano.

Gli interessati allo spettacolo potranno rivolgersi per la prevendita dei biglietti al Box Office di Agrigento via Cicerone 42, telefono 0922.20500, o collegarsi al sito www.moscowballet.eu . Per informazioni, 334.1891173.

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.