A Barcellona festeggiati i 100 anni di Gaetana Vincenza Scolaro

Screenshot 20220620 143747 WhatsAppGaetana Vincenza Scolaro  ha festeggiato i cento anni e a celebrare quest'importante traguardo non è voluto mancare il del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Pinuccio , che ha portato alla centenaria gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità.

Per Gaetana Vincenza forse l'elisir di lunga si chiama “famiglia”. Alla festa erano presenti il figlio Mario Mazzeo, ex dipendente del comune barcellonese,  la moglie Rosa Bambaci, i nipoti Luigi e Enza Mazzeo, con i congiunti Francesca e Sebastiano, i pronipoti Giada, Mario ed Elisa.

Nonna Gaetana è originaria del quartiere Marsalini ed ha sempre lavorato nel settore dell'ortofrutta, ma una caduta dalle scale l'ha costretta ormai da molti anni a rimanere a letto.

I suoi parenti, hanno voluto stringersi intorno a lei, per rendere omaggio ad una donna che è sempre stata esempio di vitalità, tenacia e generosità. Raggiungere cento anni di età è un traguardo straordinario, che merita di essere festeggiato e celebrato da tutta la comunità; vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere con chi ci sta accanto e con chi vuole bene

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.