Barcellona PG, asfaltata e messa in sicurezza un tratto della Sp82 Barcellona-Castroreale

IMG 20220811 WA0054Procedono spediti i lavori di messa in sicurezza e rifacimento manto stradale della Sp 82 Barcellona-Castroreale, arteria di collegamento fondamentale del territori.

«Come da accordi con i tecnici della Provincia, sono partiti e proseguono spediti i lavori di messa in sicurezza e rifacimento della strada Barcellona- Castroreale – ha spiegato il sindaco Pinuccio – e con questo intervento si garantisce la messa in sicurezza della zona. È già stata sistemata la frana che si era creata, così come gran parte della strada. Dopo le festività di Ferragosto, continueranno i lavori, così come da programma stilato con i tecnici della Provincia».

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.