Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

5 luglio 07.30 Cantieri lavoro, stamane conferenza stampa

In vista dell’assemblea del 6 Luglio, in cui saranno decise le forme di mobilitazione più opportune, stamane alle 11 presso il “Cantiere 132” (situato sul Viale San Martino, lato mare, all’incrocio con la Via Centonze), si terrà una conferenza stampa relativa alla vertenza dei “cantieri lavoro”, a cui parteciperà anche il Segretario Generale della Fillea  Biagio Oriti.

Tra gli 81 Operai, infatti, giorno dopo giorno aumenta la consapevolezza di essere stati abbandonati a se stessi: senza materiali, senza figure professionali qualificate e senza retribuzione.

In più, sembrano gli Operai i soli a doversi misurare con la crescente insofferenza di commercianti e passanti originata dall’assoluta incapacità dell’Amministrazione Comunale ampiamente mostrata nella gestione dei Cantieri Lavoro.

Domani mattina, quindi, la città avrà la possibilità di conoscere più da vicino le condizioni di lavoro di chi è stato chiamato ad intervenire per un bene comune e le responsabilità reali di coloro che governano questo territorio.