3 settembre 07.30 Madre Teresa di Calcutta, domani sera evento per ricordarla

Il prossimo 5 settembre ricorre il quattordicesimo anniversario della morte di Madre Teresa di Calcutta e l'Associazione ONLUS – M A. T E. C A. “Famiglia della Misericordia” di , ha organizzato anche quest'anno, una due giorni per ricordare questa piccola grande donna.

Giorno 4 settembre, infatti,  alle ore 20.00 presso il ristornate, “La Risacca dei due Mari” a  Torre Faro (Messina), si terrà una cena di beneficienza la quale vedrà la presenza, oltre che dei componenti dell'Associazione, la Presidente, Grazia Cavatore, la Vicepresidente, Bernadette Maimone  e l'Economa Francesca Schepis, anche numerose personalità cittadine e l'intervento di poeti messinesi, i quali verranno premiati, nella stessa serata, con una targa.

Il 5 settembre, inoltre, alle ore 17.30, nella chiesa dello Spirito Santo, sarà celebrata una messa in memoria di Madre Teresa e Papa Giovanni Paolo II.

Per chi volesse partecipare alla serata di beneficenza, la quota di partecipazione è di € 25, 00. L'incasso, detratte le spese, verrà devoluto per sostenere il Progetto “Dona Un Euro Per Un Mattone”. Quest'ultimo è finalizzato alla realizzazione di una costruzione destinata ai malati terminali privi di sostegno a Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *