5 maggio 09.24 “Cumpari ristai scioccatu”, in scena al teatro Di Francia l’associazione Cameris

camerisL'associazione di promozione sociale e volontariato Cameris porta nuovamente in scena la solidarietà. Dopo il di Amara a cu ci capita, i giovani attori dell'associazione si cimenteranno in Cumpari ristai scioccatu, commedia in tre atti di Nunzio Cocivera. L'appuntamento è per oggi alle ore 19 presso il teatro Annibale Maria di Francia.

La commedia, che pone l'accento sui rapporti familiari nella Sicilia dei nostri giorni e su alcuni mal costumi tipici della moderna come l'infedeltà coniugale, ha l'obiettivo di promuovere l'amorevole sentimento che lega nonni e nipoti e affrontare il tema, troppo spesso dimenticato, della senilità.

Al fianco dei giovani attori della Cameris ci saranno Nunzio Cocivera, autore della commedia e Maria Giovanna Soraci, che ha coordinato la regia.

L'iniziativa è realizzata con il patrocinio delle ACLI e il ricavato sarà devoluto in beneficenza e servirà a finanziare le numerose attività portate avanti dall'associazione come il sostegno alle famiglie disagiate, l'adozione a distanza, la ricerca cellule staminali, l'adozione verde pubblico, laboratori di danza per bambini e corsi di educazione motoria per over 60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *