21 aprile 07.30 Conferenza stampa dell’onorevole Ardizzone sul Polo Oncologico del Papardo

Conferenza stampa sul Polo Oncologico del Papardo dell'on. Giovanni Ardizzone (UDC) oggi alle ore 10,30 nella sala giunta del Comune di Messina.
“La visita dell'Assessore Massimo Russo al Papardo, con al seguito uno stuolo di medici, serve a sancire il tramonto definitivo del Centro di eccellenza in oncologia che sarebbe dovuto nascere in quella struttura. Avremmo gradito che Russo e company ci avessero risparmiato questa ennesima presa in giro nei confronti di una città che, negli anni scorsi, ha fortemente voluto il centro d eccellenza in oncologia, naufragato grazie alle complicità dei baroni della sanità messinese.

Il Dipartimento Interaziendale Papardo- Policlinico è il contentino che viene dato ai messinesi solo per soddisfare le ambizioni dei cattedratici locali, con il malcelato scopo di trasferire al Presidio Ospedaliero Cannizzaro di Catania i medici che operano nel Dipartimento oncologico dell' Ospedale San Vincenzo di Taormina.

Sulla ipocrita gestione della sanità messinese occorre avviare una operazione verità partendo dal naufragio del Polo di Eccellenza, a tal fine, nei prossimi giorni, mi farò promotore di un con i tanti operatori del settore onesti, bravi e talentuosi che, nonostante le prevaricazioni dei dirigenti e della mala , continuano a lavorare nell'interesse primario dell'assistito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *