Treno investe bovini nella tratta tra Barcellona e Milazzo

Lo zona dell'incidente
La zona dell'incidente

Nella cronaca di oggi, un insolito incidente ferroviario ha tenuto con il fiato sospeso i passeggeri di un treno lungo la tratta tra Barcellona e Milazzo, quando vi è stato un violento impatto  tra il convoglio e dei bovini (3 ) che ha generato ritardi, ma fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti.

Il fatto è avvenuto intorno alle 13, dove la tranquillità della ferrovia è stata improvvisamente interrotta dall'impatto tra il treno in e i bovini, che si trovavano inaspettatamente sul percorso. L'incidente ha suscitato non solo sorpresa ma anche domande sul come gli animali abbiano potuto finire in una posizione così pericolosa.

Fortunatamente, nessun passeggero a bordo ha subito conseguenze dall'impatto, grazie alla prontezza dell'equipaggio del treno nel gestire la situazione e alla struttura progettata per assorbire gli impatti. Tuttavia, l'episodio ha causato ritardi per il , con il treno che è ripartito intorno alle 13,50.

Indagini in corso da parte della polizia ferroviaria.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.