Judo Club Pirri di Barcellona protagonista a Monte Lepre

inbound3077843163073089536Nel suggestivo scenario  di Monte Lepre (PA) lo scorso 3 marzo 2024, il Judo Club Pirri ha vissuto un momento straordinario, con tre dei suoi giovani judoka che si sono qualificati brillantemente per la fase finale nazionale a Torino.

Giuseppe Torre, nella categoria 66kg, Alma Curro e Gloria Valenti, entrambe nella categoria +70kg, hanno dimostrato non solo abilità tecniche eccezionali ma anche una determinazione incrollabile durante la fase qualificatoria nazionale. Il loro impegno straordinario e la dedizione al judo li hanno distinti, garantendo loro un posto prestigioso nella fase conclusiva.

Questi giovani talenti del Judo Club Pirri sono emersi vittoriosi tra le sfide e le tensioni della competizione, portando la società siciliana al primo posto come società della Sicilia. Una conquista che sottolinea l'eccezionale livello di preparazione e impegno della squadra.

Mentre Giuseppe Torre, Alma Curro e Gloria Valenti si preparano a sfidare i migliori judoka giovanili del paese a Torino, portano con sé non solo le loro abilità tecniche, ma anche uno spirito di fair play esemplare e la determinazione a dare il massimo in ogni incontro.

La fase finale a Torino si prospetta come un evento importante, dove i giovani talenti del Judo Club Pirri avranno l'opportunità di dimostrare il loro valore e la loro passione per il judo. La società può essere giustamente orgogliosa della qualificazione di questi atleti e della loro rappresentazione nella prestigiosa competizione nazionale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.