19 aprile 07.30 Al via oggi in Fiera il Marathon Village Expo

fiera1Si apre domani pomeriggio il sipario sul Marathon e Fitness Village Sport Expo, allestito all'interno della Fiera dal 19 al 21 aprile: tre giorni di sport, salute, benessere e divertimento.

I padiglioni e le aree scoperte dell'Ente Fiera saranno animati da gare sportive fra cui arti marziali, basket e minibasket, pallavolo), stage di danza, attività e campagne per il sociale, campagne di promozione del territorio a cura degli Enti Locali e da stand per la promozione dell'enogastronomia locale, convegni, stage e seminari.

In programma, il BLS-D (Basic Life Support – Defribilation) per Esecutore tenuto dalla Croce Rossa Italiana, comitato provinciale di Messina, il V seminario di Aggiornamento fiscale e civilistico per associazioni e società sportive dilettantistiche, il seminario sulle sinergie integrazione/alimentazione, il master in Tecniche e metodologie dell'allenamento, il master in Programmazione dell'allenamento, lo stage di Muay Thai, lo stage di Hiphop street dance livello open, il master di Danza moderna con laboratorio coreografico.

Spazio all'evento Sport Fitness Messina : master, seminari, corsi e stage per tutti gli sportivi e gli addetti ai lavori e non. Tante saranno le palestre che si esibiranno ed offriranno lezioni gratuite in varie discipline a tutto il pubblico presente. Inoltre, saranno presenti alcuni testimonial del mondo del fitness di fama internazionale come Silvia Janè e Orazio Battiato. L'ingresso in Fiera è libero e aperto a tutti.

Infine, anche l'evento Messina Music & Beer Fest 2013 che il Marathon Village ospiterà. Una grande festa tematica organizzata da MessinaFest e People on the Move, che prevede, oltre alla birra e ad un'ottima gastronomia, l'alternanza sul palco di gruppi musicali dell'area dello Stretto a partire da domani sera e sino a domenica.

Nei tre giorni è prevista, inoltre, un'esposizione di artigianato al padiglione 7A con laboratori creativi, in collaborazione con A.C.A.I. e C.l.a.a.i.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *