17 ottobre 11.21 Rubano 2 quintali di rame, in manette 4 extracomunitari

Foto Stazione CC Scaletta ZDanneggiano l'impianto elettrico del campo di calcio di Scaletta Zanclea per rubare 200 chili di rame per un valore di 10 mila euro. I protagonisti di questo ennesimo furto di  “oro rosso” sono 3 tunisini ed un marocchino, tutti e quattro già noti alle forze dell'ordine.

Intorno alle 17 di lunedì scorso, una pattuglia dei carabinieri li ha visti mentre nei pressi del campo di calcio di Scaletta Superiore caricavano su un furgone 2 quintali di rame appena asportato dall'impianto elettrico della struttura sportiva.

Subito raggiunti, i quattro sono stati identificati. Si tratta di Faissal Erradi, nato in Marocco, classe 1987, in Italia senza fissa dimora, Abdellatif Barhoumi, nato in Tunisia, classe 1969, anche lui senza fissa dimora, Imed Rihani, nato in Tunisia, classe 1985, e Amin Cooa, nato in Tunisia, classe 1985.

Per i quattro stranieri sono quindi scattate le manette con l'accusa di furto aggravato in concorso e dopo la convalida del fermo con rito direttissimo sono stati rinchiusi nel carcere di Gazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *