Venetico, incidente autonomo nel corso della notte, diciassettenne in codice rosso

inbound119623153933406095Un grave è avvenuto nel corso della notte a Venetico, sulla SS113. Sono due i giovani rimasti feriti, di cui un diciassettenne in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo per il quale nella mattinata

è stato disposto il trasferimento a Palermo. Per lui la prognosi è riservata, con trauma cranico ed emorragia celebrale. Dalle prime indiscrezioni, l’incidente sarebbe autonomo. La vettura sulla quale viaggiavano i due, per cause al vaglio dei della sezione radiomobile di Milazzo e della stazione di Monforte, avrebbe centrato un ponteggio in costruzione. Violento l’impatto, con la vettura andata in gran parte distrutta nella parte anteriore.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.