Terme Vigliatore, tragedia in contrada Sena, uomo muore folgorato. Indagini in corso

AmbulanzaNella mattinata odierna, una tragica fatalità ha colpito il cantiere situato nella contrada Sena, lungo il fiume di Mazzara. Un uomo è morto a causa di una folgorazione, scatenando l'intervento immediato delle forze dell' e dei soccorsi.

I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, seguiti da un' e dal procuratore di turno. Le indagini sono attualmente in corso per stabilire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia.

La vittima, un 40enne di origine rumena, il cui nome non è stato ancora reso pubblico, era presumibilmente coinvolta nei lavori in corso presso il cantiere. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'accaduto per comprendere se l'incidente sia stato causato da una negligenza, da problemi tecnici o da altre eventualità.

La comunità locale è sotto shock per questa perdita tragica, e la notizia ha già suscitato un profondo cordoglio.

Si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti, che continueranno a svolgere le indagini per fare chiarezza sull'incidente e garantire per la vittima.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.