Terme Vigliatore, furgoncino in fiamme nella notte in zona Acquitta

inbound3235534046856963230Nella notte, un furgoncino è andato in fiamme nella zona di Acquitta, suscitando l'intervento immediato dei vigili del fuoco. Le di soccorso sono riuscite prontamente a spegnere l'incendio, mettendo in sicurezza l'area circostante.

Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri e la Guardia di Finanza, sono giunte sul luogo per coordinare le operazioni e indagare sulle cause dell'incidente. Al momento, le origini delle fiamme rimangono incerte, e sarà necessario un approfondimento investigativo per determinare se si tratti di un incidente o di un evento doloso.

Grazie all'efficace collaborazione delle forze dell'ordine e dei soccorritori, la situazione è stata gestita con prontezza. Le indagini contribuiranno a far luce sulla dinamica dell'incidente e a garantire la giusta risposta alle eventuali responsabilità.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.