Teatro. “Voci di scena”, al Garibaldi di Enna arrivano Toti e Totino
ENNA. Dopo lo straordinario spettacolo Core ‘ngrato con l’attrice napoletana Rosalia Porcaro, sabato 27 gennaio al Teatro Garibaldi di Enna sarà di scena il duo comico siciliano Toti e Totino in uno spettacolo fuori abbonamento della rassegna teatrale Voci di Sicilia. Eccoci qua è il titolo dello spettacolo comico che avrà inizio alle 20.30, una scorribanda funambolesca su fatti, cose, persone, animali e mestieri dei nostri giorni, visti attraverso lo sguardo attento e sagace della coppia palermitana. Sul palco, oltre a Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia (in arte Toti e Totino) anche il musicista Alex Magri. Comicità ad alto livello, quindi, per una delle coppie comiche siciliane più conosciute, protagonista di innumerevoli gag esilaranti per uno spettacolo all’insegna del sorriso e del divertimento puro.
Toti e Totino iniziano la loro attività teatrale e cabarettistica a Palermo e durante gli anni Ottanta si propongono come duo di comici in tutta
Il loro stile teatrale ripercorre quello classico della coppia spalla-comico all’interno del quale Toti e Totino riversano la propria genialità. Tempi comici notevoli e straordinaria capacità di improvvisazione risultano essere, infatti, gli ingredienti principali del loro successo. Per informazioni e prenotazioni contattare la direzione artistica al 335.457082 o il botteghino del Teatro Garibaldi di Enna (tel. 0935.40540).