Successo della Poledance, un Trionfo per Barcellona e il Team M-Pole Sicily

inbound6240793314588114818Da sei anni, la poledance ha trovato una nuova casa a Barcellona, grazie all'istruttrice Maria Furnari. Questa disciplina unisce forza, flessibilità e resistenza attraverso figure eseguite su una pertica.

Il Team M-Pole Sicily dell'ASD MoveYourBody di Barcellona ha fatto onore alla città portando sul podio regionale due giovani atleti barcellonesi, che si sono aggiudicati l'ingresso diretto alle Nazionali di Pole e Aerial Sport. I due talentuosi atleti sono Gabriele Mirabile, nella categoria dilettanti U30, ed Elettra Pensabene, nella categoria novizi U14.

L'istruttrice Maria è più che soddisfatta dei risultati ottenuti e si sente pronta ad affrontare nuove sfide. Dopo due anni di pausa dalle competizioni, riportare a casa il podio e garantirsi un posto alle Nazionali è un onore e un motivo di vanto per la città.

Questo dimostra non solo il talento degli atleti, ma anche l'impegno e la dedizione dell'intera squadra e dell'istruttrice Maria Furnari. La poledance non è solo uno sport, ma una forma d'arte che continua a guadagnare terreno e a ispirare giovani atleti a raggiungere traguardi sempre più alti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.