Sport in Sicilia. La Waterpolo vince il derby contro l’Orizzonte Catania

Waterpolo MessinaLa squadra di mister Mirarchi non ha problemi a sbarazzarsi nel derby dell'Orizzonte Catania e a centrare il dodicesimo risultato utile. Per le messinesi gran gioco e cinismo sotto rete stanno facendo la differenza.

“Un bel risultato perché ottenuto con il gioco -commenta Mararchi. Abbiamo approcciato bene e condotto con sicurezza. La squadra sta acquisendo la necessaria maturità e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Tabellino
Orizzonte Catania-Waterpolo Despar Messina 6-12 (2-4, 1-3, 1-2, 2-3)

Orizzonte Catania: Harache, Greenwood 2, Distefano, Buccheri 1, Di Mario 1, , Palmieri, Marletta 1, Battaglia, G. Aiello, Ricciardi, Lombardo 1, Schillaci. All. Miceli

Waterpolo Despar Messina: Sparano, Apilongo, Gitto 2, Starace, Morvillo, Radicchi 4, Garibotti 3, Sevenich, Marchetti, R. Aiello 2, Avola, Bosurgi 1, Laganà. All. M. Mirarchi

Arbitri: Scappini e Ricciotti

: Padova 36, Wp Despar Messina 32, Imperia 31*, Bogliasco 23, Rapallo 18,

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *