#Siracusa. Riaperti i termini per il sostegno ai malati di SLA

DIstretto siracusaIl Distretto socio-sanitario 48, che comprende, tra gli altri, il Comune di Siracusa, riapre i termini per il sostegno economico ai malati di sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

La cifra messa a disposizione per ciascuno è di 400 euro al mese a decorre dal gennaio 2015 e sarà erogata fino ad esaurimento delle somme e compatibilmente con il numero degli aventi diritto.

Le istanze devono essere presentate dai familiari interessati secondo due scadenze: entro il 30 marzo per il primo semestre ed entro il 30 settembre per il secondo.

Le domande devono essere consegnate consegnate nei di appartenenza nell'ambito del Distretto 48 (Siracusa, Floridia, Solarino, Priolo Gargallo, Sortino, Canicattini Bagni, Palazzolo Acreide, Buscemi, Buccheri, Cassaro e Ferla).

Per maggiori informazioni consultare l'avviso del Comune di Siracusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *