#Ragusa. Nascondeva l’hashish in camera da letto, arrestato un 24enne a Vittoria

Carabinieri notteUn giovane di 24 anni attira l'attenzione dei Carabinieri per la sua “agitazione” durante un normale controllo. I militari perquisiscono la sua abitazione e trovano in camera da letto 64 grammi di hashish. Scattano così le manette per il ragazzo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 11 marzo, i Carabinieri di  hanno eseguito una serie di perquisizioni all'interno di un'operazione antidroga in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria,

Dal Comando Provinciale di Ragusa aggiungono che “nella città ipparina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno posto la loro attenzione su un giovane di 24 anni, notato mentre sostava in atteggiamento sospetto. I militari lo hanno perquisito e, vista l'agitazione che continuava a mostrare, hanno deciso di recarsi nella sua abitazione, sempre a Vittoria.

Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 64 grammi di hashish, suddivisi in 14 pezzi, nascosti in diversi punti della stanza da letto. I militari hanno trovato anche un bilancino e materiale per il confezionamento”.

Il ragazzo  è stato arrestato e condotto presso la caserma di via Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *