#Siracusa. Ortigia antiquaria, tre giorni di mobili e oggetti antichi

SiracusaInizia domani,venerdì 10 aprile, e si concluderà domenica 12 Ortigia antiquaria. La rassegna, patrocinata dal Comune, è ormai giunta all'undicesima edizione e richiama collezionisti e appassionati da tutta la Sicilia. Anche questo appuntamento si terrà all'Antico mercato di via Trento.

La mostra è organizzata dalla Grandi Eventi srl. Per il prossimo fine settimana saranno impegnati una ventina espositori di mobili e oggettistica provenienti da varie province della Sicilia, richiamando in città centinaia di appassionati.

La rassegna ha anche un sito Internet (www.ortigiantiquaria.it) dove è possibile trovare tutte le informazioni: la mappa per raggiungere l'Antico mercato, l'elenco degli espositori, una gallery fotografica, le date degli appuntamenti nel dell'anno e i contatti necessari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *