Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Sicilia. Ufficializzata dalla SNS l’acquisizione della Siremar. Franza e Morace: “Garantiti tutti i servizi”

Nave Siremar incagliata a Vulcano 9-9-2015 cLa Società di Navigazione Siciliana ha formalizzato ieri pomeriggio l’acquisizione della Siremar. Un’operazione che ha richiesto numerose riunioni e che si è concretizzata proprio a ridosso di una stagione importante per la marineria siciliana.

Soddisfazione è stata espressa dai soci di SNS, la Ustica Lines e la Caronte & Tourist, rappresentate in società al 50%. Da oggi si apre una nuova pagina del trasporto marittimo in Sicilia. Dopo l’accordo sindacale raggiunto già nelle passate giornate, SNS concentrerà il proprio impegno nel rendere efficace l’intera flotta ex Siremar per ottimizzare il servizio sulle tratte siciliane.

Un ringraziamento a tutti gli attori di questo importante passaggio è stato espresso, subito dopo la firma di acquisizione da Vincenzo Franza e da Ettore Morace. SNS comunica che saranno garantiti i servizi precedentemente gestiti da Siremar e tutte le attività già poste in essere, sia per la flotta navale che per i mezzi veloci.

Nelle prossime ore i dettagli dell’intera operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa.