Sbarca a Messina con tre chili di hashish nello zaino, 39enne arrestato

MESSINA – Era da pochi minuti arrivato a Messina a bordo di un pullman proveniente dal nord, con in spalla uno zainetto colmo di droga. La guardia di finanza ha arrestato un uomo di 39 anni grazie al fiuto dei due cani addestrati a scovare la sostanza stupefacente.

Il 39enne è beccato con tre chili di hashish sistemata in sessanta involucri e con la scritta “Ferrari” a testimoniare la qualità del prodotto. Una volta immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato guadagni per 30mila euro.

L'uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e sottoposto a custodia cautelare in in attesa di giudizio.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *