Incidente mortale in autostrada nelle vicinanze di Pace del Mela

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi in autostrada nei pressi di Pace del Mela lungo l’autostrada Messina-Palermo. Il bilancio è di un morto e un ferito. Per la persona deceduta S. G. E. C, 36 anni di Catania, il magistrato ha disposto l’autopsia, con la salma che si trova adesso nella camera mortuaria del Fogliani di Milazzo. Il ferito, M. C., 35 anni, si trova invece ricoverato al Policlinico di Messina.

Un fuoristrada con un gommone agganciato, per cause al vaglio della Polstrada di Barcellona Pozzo di Gotto, ha sfondato la barriera di protezione, finendo nel torrente sottostante. Sul posto gli operatori del 118 e gli uomini dei vigili del fuoco. In zona il traffico per diverse ore ha subito notevoli rallentamenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.