Santa Lucia del Mela, perseguita la ex, 59enne arrestato dai Carabinieri

CC Santa Lucia del MelaMESSINA. I carabinieri della stazione di Santa Lucia del Mela coordinati dal maresciallo Danilo Cioffi hanno condotto indagini che hanno portato all'emissione di una misura cautelare restrittiva della libertà personale nei confronti di un 59enne del luogo. La grave accusa per l'uomo è quella di aver posto in essere reiterate condotte persecutorie e percosse nei confronti della ex compagna.
In particolare, le indagini, che riguardano il delicato settore della violenza di genere, hanno fatto luce sui comportamenti persecutori posti in essere dall'uomo nei confronti della donna, costretta a dover presentare formale denuncia alle autorità per salvaguardare la propria vita.
Adesso è stato ristretto ai con braccialetto elettronico.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.