Santa Lucia del Mela, cede il manto stradale e una Betoniera finisce nella scarpata

inbound8428152795838969452Un incidente stradale avvenuto nella contrada Misericordia ha scosso la tranquilla di Santa Lucia del Mela, ma fortunatamente, il conducente della betoniera coinvolta ha riportato solo lievi ferite.

Nella mattinata di oggi, la betoniera di una ditta del Messinese, che operava regolarmente nel rispetto delle prescrizioni di legge, si è improvvisamente scontrata con un'inaspettata cedevolezza della strada, finendo nella scarpata circostante. Il conducente è stato in grado di liberarsi dalla cabina in modo indipendente, ed è stato subito soccorso e trasportato al Fogliani di Milazzo per essere sottoposto alle cure del caso.

Le autorità locali sono state tempestivamente avvertite dell'incidente, e sul luogo sono giunti i carabinieri della stazione locale e della Radiomobile, oltre alla polizia e l'Ispettorato del Lavoro.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.