San Filippo del Mela – Controlli antidroga dei Carabinieri. Un arresto ed una denuncia

I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, il 19enne M.J. e deferito, in stato di libertà, un 18enne., entrambi di San Filippo del Mela, già noti alle forze dell'ordine, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio nel comune di San Filippo del Mela, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di ed i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti nelle vicinanze delle rispettive abitazioni dei due giovani. I militari, ritenendo che all'interno delle abitazioni potesse essere detenuta della sostanza stupefacente, con l'ausilio dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT), hanno sottoposto a perquisizione i domicili dei due giovani. All'esito delle perquisizioni i Carabinieri hanno rinvenuto 106 grammi  circa di sostanza stupefacente tipo marijuana occultate nel locale cantina nell'abitazione del 19enne e tre involucri per complessivi 10 grammi di marijuana nell'abitazione del 18enne.

La sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata, il 19enne M.J è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed il 18enne è stato deferito in stato di liberà per il medesimo reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *