Ritrovata sana e salva a Venezia la 16enne barcellonese Beatrice Chianese

IMG 20190726 110347È stata ritrovata sana e salva Beatrice Chianese, la 16enne scomparsa da dalla serata di ieri.  Da quanto trapelato finora, pare che la giovane sia stata rintracciata dalla Polfer alla stazione di Venezia poco prima delle 15.30 di oggi.

I genitori avevano denunciato la scomparsa e dato l'allarme con un appello sui social network. Beatrice sarebbe partita per Venezia per andare a trovare una sua amica. Il lavoro sinergico tra i Carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e gli uomini della Polfer hanno portato all'individuazione della giovane ed a risolvere in poche ore il caso.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *