Rione Ogliastri, aggredito e accoltellato uomo a seguito di una lite

Sabato 25 maggio, una persona è stata accoltellata a seguito di una rissa avvenuta al Rione Ogliastri, colpita con sette fendenti all'addome e al torace. Ancora ignoto agli inquirenti è il responsabile.

L'aggressione sembra essere scaturita da una precedente lite, avvenuta poco prima per futili motivi tra l'uomo ed una donna.

Le indagini condotte dalla squadra mobile locale e coordinate dal Sostituto Procuratore Federica Rende, hanno evidenziato che il ragazzo era stato fermato, poco dopo la lite con la donna, ed affrontato da tre persone di maschile, di cui due lo hanno aggredito e picchiato e il terzo accoltellato.

Due dei tre aggressori sono stati individuati e deferiti alla locale Giudiziaria.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *