Rientrata l’allerta meteo, il maltempo concede una tregua

Il atteso nella notte e che avrebbe dovuto colpire la Sicilia orientale ha solo lambito la provincia messinese, provocando piogge sparse e di breve durata. Rientrata quindi l' meteo a Messina. Durante la notte non si sono registrati disagi e non è stato necessario alcun intervento da parte dei Vigili del Fuoco.

Nessun allagamento e alberi rimasti saldamente ancorati alle proprie radici, oggi il tram è tornato in funzione e il traffico ferroviario non ha subito ritardi dovuti al maltempo.

Allerta meteo 7-11-2014 Santa Margherita

 

 

Le mareggiate hanno però provocato un nuovo insabbiamento nel porto di Tremestieri, nella zona sud di Messina, rimesso in funzione ad scorso e ora temporaneamente inutilizzabile.

Il traffico gommato pesante è stato quindi dirottato verso il molo Norimberga e la rada San Francesco. Stamattina è dunque tornato a splendere il sole su Messina, ma secondo le previsioni diramate dal sito 3bmeteo.com, le condizioni si manterranno variabili e si assisterà all'alternarsi di brevi piovaschi e schiarite, il mare resta mosso.  Temperature in lieve aumento comprese tra massime di 20 C°  e minime di 15 C°.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *