Rapina Unicredit Barcellona PG, svolta nelle indagini: ritrovata l’auto utilizzata per il colpo

20230831 091553
La Fiat 500 ritrovata in via Cambria

MESSINA. Importante sviluppo stamane riguardo la rapina avvenuta l'1 agosto scorso alla filiale Unicredit di Barcellona Pozzo di Gotto. Secondo indiscrezioni, l'auto utilizzata per il colpo sarebbe stata individuata e ritrovata dagli agenti di Polizia.

La vettura coinvolta, una Fiat 500, è stata trovata nel parcheggio di una cooperativa edile in via Generale Angelo Cambria. I poliziotti, agli ordini del vicequestore Antonio Rugolo, hanno condotto l'operazione che ha portato al ritrovamento dell'auto usata dai .

Sebbene dal commissariato locale non emergano ancora dettagli particolari riguardo alla scoperta, la redazione di Sicilians è in possesso di fotografie esclusive che ritraggono il momento del ritrovamento della vettura. Le immagini mostrano la Fiat 500 all' dell'area della cooperativa circondata dagli agenti di Polizia mentre conducono ulteriori indagini. 20230831 091425

L'identificazione del mezzo potrebbe rappresentare un importante passo avanti nelle indagini per risolvere il caso della rapina all'Unicredit. Gli inquirenti ora avranno l'opportunità di esaminare da vicino il veicolo alla ricerca di eventuali prove o tracce che possano aiutare a identificare i responsabili dell'atto criminale.

La scoperta dell'auto potrebbe inoltre gettare nuova luce sull'intera vicenda, fornendo agli investigatori ulteriori elementi per comprendere meglio la dinamica della rapina e individuare i possibili complici o coinvolti.

Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa storia e a fornire ulteriori dettagli non appena disponibili. Nel frattempo, l'indagine resta in corso e le autorità si concentrano sulla raccolta di prove e testimonianze per giungere alla soluzione del caso.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.