#Ragusa. Controlli a tappeto della Polizia a Modica

PoliziaNella serata di ieri, la Polizia ha effettuato dei controlli straordinari a Modica, finalizzati a intensificare le attività di dei reati in genere. Otto pattuglie della Polizia, tre del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno battuto a tappeto diverse zone del centro storico della città, ma anche dell'immediata periferia, effettuando diversi posti di blocco.

Durante i controlli sono state effettuate diverse perquisizioni  personali e domiciliari, inoltre, 50 persone sono state identificate e di 30  veicoli sono stati controllati.

“Oltre alle auto controllate nei posti di blocco – spiegano dalla Questura di Ragusa – sono  stati controllati oltre 300 veicoli in transito, grazie al Sistema Mercurio, di cui sono dotate le auto della Polizia, che  consente di rilevare, anche in movimento, i veicoli rubati in tutto il territorio nazionale,  il cui è stato già regolarmente denunciato dai proprietari”.

Sono stati controllati anche diversi esercizi pubblici e luoghi di ritrovo dei giovani.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *