Prima gara Poule Scudetto, i convocati dal tecnico Catalano

ACR Messina 20130203 GI7Q7334
Gaetano Catalano

Diciotto i convocati dal tecnico dell'A.C.R. Messina Gaetano Catalano in vista della gara in programma domani al “Vanni Sanna” di Sassari con la Torres e valevole per la prima partita del triangolare della Poule Scudetto.

I portieri Lagomarsini, Cuda, i difensori Caiazzo, Caldore, Cucinotta, Ignoffo e Quintoni, i centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Comegna, Guerriera, Maiorano e Savanarola, gli attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira e Parachì.

Calcio d'inizio alle 15. Dirigerà la gara Forneau della sezione Aia di Roma 1. Si inizia con i triangolari disposti in base al principio di vicinanza geografica tra le squadre, che aggrega appunto Messina, Torres e Ischia.

Al termine, le semifinali a sorteggio in campo neutro (per le quali non sono previsti eventuali tempi supplementari ma direttamente i rigori) cui avranno accesso le vincitrici dei triangolari e la seconda miglior classificata.

Match conclusivo il 25 . Partenza della squadra alla volta di Sassari questa mattina. Scalo a Roma e arrivo previsto in serata. Clima sereno tra i peloritani ora che l'obiettivo promozione è stato centrato e si guarda già avanti. Appendice post-season compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *