Pedofilia, arrestato 36enne per violenza sessuale su minori

Violenza minori1Arrestato dai carabinieri della Compagnia Messina Centro un uomo di 36 anni accusato di aggravata su quattro minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip del Tribunale di Messina.

Per mesi la vita e le abitudini dell'arrestato sono state seguite e monitorate e le indagini hanno permesso ai carabinieri di acquisire numerosi riscontri che hanno portato all'accusa di violenza sessuale aggravata. Le molestie sui minorenni sarebbero state compiute tra il 2010 ed il 2013 in una struttura gestita da preti.

“Le indagini dei militari dell'Arma -spiegano i carabinieri- si sono concentrate sul ruolo di educatore miratamente assunto dall'uomo anni addietro, in seno ad una struttura ricreativa di Messina. Costui, dopo aver carpito la buona fede degli adolescenti, li avrebbe convinti a compiere ripetuti atti sessuali, ripagandoli, poi con piccoli doni, anche in denaro”.

A far scattare le indagini la denuncia del padre di uno dei 4 ragazzini molestati, che si era accorto di comportamenti strani del figlio. Nel corso della perquisizione domiciliare del 36enne è stato trovato e sequestrato un notevole quantitativo di materiale pedopornografico raccolto da anni dall'uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *