Partito da Como in bici, 60enne si perde tra Capo Milazzo e Mandanici, i Carabinieri lo ritrovano

MESSINA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina – Sud, supportati nelle ricerche da quelli delle Compagnie di Barcellona Pozzo di Gotto, Patti e Milazzo, hanno rintracciato un 60enne che, a bordo della propria mountain bike, era partito da Como con direzione Ragusa.

Nella serata di ieri durante la tappa dalla località Capo Milazzo al Comune di Mandanici, il 60enne, nei pressi della località Pizzo Croce tra Santa Lucia del Mela e Fiumedinisi ha perso l’orientamento contattando la moglie a Como. Dopo la chiamata pervenuta alla Centrale operativa del Comando Provinciale di Messina, i Carabinieri hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Ricerche che si sono concluse dopo qualche ora con un lieto fine, con il 60enne trovato in perfetto stato di salute.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *