Parcheggi rosa a Terme Vigliatore, individuate 5 zone

Screenshot 20220801 232240 GoogleIl Comune di Terme Vigliatore ha deciso per collocare gli stalli dei “parcheggi rosa”, a seguito delle nuove regole introdotte dalla riforma del Codice della Strada.

I “parcheggi rosa” sono stalli riservati alle donne in stato di gravidanza e a tutti i genitori che viaggiano in auto con figli al di sotto dei due anni. Gli utilizzatori dovranno essere in possesso di uno specifico contrassegno, rilasciato dal Comune di residenza, che dà l’autorizzazione a parcheggiare negli appositi stalli.
Gli stalli previsti a Terme Vigliatore   sono 5: via Giugno, via Nazionale-Terme, via stretto Margiotto, via sottochiesa Vigliatore e nella zona  Marchesana.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.